Re: stampare pagine pari in ordine inverso

On Fri, Oct 26, 2001 at 07:55:17AM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutta la lista!
> Come da soggetto, ho il mio bel file postscript, come faccio ,da riga di comando, a stampare solo le pagine pari/dispari in ordine inverso?
> Per stampare solo le pagine pari/dispari mi appoggio a GV o GnomeGV, ma cambiare l'ordine di un una cinquantina di pagine a mano e` scomodo :)
> Il sistema e` una Potato con LPRng e Magifilter, la stampante una HP dj500c.

Ringrazio tutti, pur avendolo installato non conoscevo le funzionalita` di psutils.
Ha funzionato ma ho dovute girare lo stesso le pagine, perche` con la mia stampante bisogna spampare in ordine inverso quelle dispari. :(

Grazie ancora,
Matteo.
--
Cerco una ragazza carina, simpatica, intelligente, che sappia godere dei piaceri della vita e che le piacciano i computer e Linux.
Chiedo forse troppo?