Re: domanda stupida

On Fri, Oct 26, 2001 at 09:29:59PM +0200, Giacomo Bosio wrote:
> Ho installato il .deb di appunti di informatica libera con dpkg ... come
> faccio a leggerli?
cerca in /usr/doc e /usr/share/doc una cartella con il nome del pacchetto
(non ho quel pacchetto ma di solito è così).

senno vai in /usr/doc o /usr/share/doc e fai
find . | grep "nome del .deb prima del 1° trattino in basso _"

se ancora non lo trovi prova ad avviare il programma `info', magari è lì in
mezzo

ciao