Re: Swarm

On Wed, 2001-10-24 at 23:26, Giacomo Bosio wrote:
> Devo installare (ed usare) Swarm. Sul sito ci sono dei bellissimi .deb
> belli che pronti ... domande:
>  1. c'è una directori dove sarebbe meglio salvare i pacchetti.deb?

no.

> 2. dopo averli scaricati posso usare sia dpkg che apt?

solo dpkg. a meno di generare i file appositi (Packages) che verranno
poi usati da apt (se ti interessa questa strada il programma giusto e'
dpkg-scanpackages).

> 3. qualcuno utilizza Swarm e sa se ci sono problemi di qualsiasi tipo?

io personalment e no. ma conosco gente che l'ha usato senza problemi.

--
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si