Re: Fwd: Sobre popularity-contest

On Sunday 21 October 2001 22:04, Roberto Zanasi wrote:

> Molto bello, ma nella 2.2 non ci sono?

no, ma forse non è neanche troppo importante, in quanto i manutentori
probabilmente terrano in conto solo le applicazioni installate e non le
librerie.

un fatto che ho notato "strano" è l'enorme presenza di mutt rispetto a tutti
gli altri emailer.... sarà perché effettivamente usato dalla maggioranza o
perché installato per default? :-)

ciao,
MaX