Re: RAID software (fwd)

Sebastian Ezequiel Ovide

---------- Forwarded message ----------
Date: Sun, 21 Oct 2001 19:47:24 +0200 (CEST)
From: Sebastian <seba@debian.mio>
To: Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it>
Cc: seezov@libero.it
Subject: Re: RAID software

esatto RAID 1.  riesco ad avere varie partizioni (mirror) mdx, ma non
riesco ad avere la partizione /boot su una raid. !!! Sul Howto dice di
usare la versione giusta di lilo, ma sulla documentazione di lilo di
potato dice che dovrebbe funzionare con /dev/md (sempre RAID 1 mirror)

Sebastian Ezequiel Ovide