Avvio X lentissimo :(

HI All,
	da quando ho fatto l'upgrade da potato a woody, dal
	momento in cui digito startx alla presentazione della
	schermata passa almeno 1 minuto e mezzo.
	Prima, con potato, usavo Xfree_4.0.3 e non avevo
	nessunissimo problema (la mia scheda video è una
	S3VirgeDX supportata benissimo).
	Adesso uso Xfree_4.1.0 e mi dà questo problema. Poi per
	il resto funziona benissimo, ma è frustrante aspettare 2
	minuti prima di poterlo usare.
	Ho provato a decommentare da XFConfig-4 la sezione
	relativa ai moduli (pensavo fosse un problema di moduli),
	ma il problema si ripresenta lo stesso.
	Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
	Nei log sembra tutto ok, ma se serve posso postarne uno.
	Grazie in anticipo.

--
	     .
 ____      _ |   UIN: 133677215