Re: Rubrica con calendario via web.

On Saturday 20 October 2001 11:55, michele bianchi wrote:

> a me piace molto phpgroupware, io sono sotto sid pero'...
> ciao

phpgroupware funzia perfettamente anche su potato.

la procedura di installazione di phpgroupware è praticamente identica a
quella di PHPNUKE 5.2, lo stesso vale per quasi tutte le applicazioni in php
tipo il bugtracker Mantis che sto provando da un mese in ditta.

<pubblicitá>
ho scritto un HOWTO si come istallare PHPNUKE 5.2 su un server potato
Lo puoi leggere su http://www.phpnuke.it nella sezione
Approfondimenti/installazione.
</pubblicitá>

cmq phpgroupware è molto di piú di quello che cerchi. Sostituisce M$
Enturage, la versione professionale di outlook.

ciao,
MaX