Re: Lan lenta!

Il 14:15, venerdì 19 ottobre 2001, /dev/null ha scritto:
> E` esattamente quello che ho detto.

E'
> Non e` vero. Vedi sopra.

in ethernet qundo un pc trasmette deve ascoltare cosa c'e' sul cavo, se trova
qualcosa di diverso da quello trasmesso segnala collisione. il pc non sa se
e' attaccato ad un hub o un crosslink, quindi non fa distinzione.
se nessuno trasmette e i due cercano di accedere in contemporanea al media
segnaleranno collisione.

bye
	Ale