Re: adsl

Il 14:52, venerdì 19 ottobre 2001, marc0@inwind.it ha scritto:

> Quelli esterni ethernet sono tutti compatibili con Linux?
> E quelli interni o usb? sono tutti compatibili/tutti incompatibili
> o alcuni si ed altri no ?
>
> Sto per prenderne uno ma spendere 600/500 mila ... decisamente troppo ! :)

quelli ethernet dovrebbero funzionare tutti, per gli usb so che funziona
quello alcatel ma bisogna patchare il kernel per il pppoatm (forse presente
negli ultimi ac????) o pppoe e anche il pppd. per quelli pci boh! in effetti
sono quelli che costano meno ma non penso troverai il driver.

per gli alcatel usb guarda qua

http://www.linux-usb.org/SpeedTouch/

bye
	Ale