Fwd: Re: Apache.pm

Alle 11:01, lunedì 15 ottobre 2001, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Bho...
> Io ho trovato 2-3 versioni di apache.pm nel sistema e sono riuscito a fare
> un link simbolico al file giusto (ho avuto fortuna). Non ricordo piu' quale
> sia il file, ma sapere come settare giustamente (che itagliano!) @INC mi
> piacerebbe proprio.
Grazie della risposta. Al di la' di settare CORRETTAMENTE :) questo simpatico
@INC, mi sapresti mica dire COME SETTARLO e basta? Nel senso di: quale
file/var. d'ambiente/ingrediente della pozione magica devo cambiare? Non
saprei proprio dove andare a mettere le mani...
Grazie ancora e ciao
     :ce

--
Technology doesn't break copyrights, people	|  /"\
break copyrights.				|  \ / ASCII RIBBON CAMPAIGN