Re: da RedHat a Debian

On Friday 12 October 2001 09:34, Francesco P. Lovergine wrote:

> 2.2r3 please

> http://cdimage.debian.org/

aggiungo un po' di siti dove piuoi scaricare le immagini iso

ftp.fsn.hu
ftp.it.debian.org
ftp.fr.debian.org
ftp.linux.it

se la linea è lenta, potresti anche usare i metodo indicato su
http://cdimage.debian.org/ con il pacchetto "pseudo-image"

un po' laborioso e lento ma dai risulatati sicuri. in questo modo ottieni
delle iso perfettamente uguali alle originali.

tra l'altro è molto apprezzato dai sysop in quanto utilizzi rsync al posto di
ftp.

ciao,
MaX