Re: Anti-aliasing in KDE 2.1.2

On Wed, Oct 10, 2001 at 07:30:32AM +0200, Iam wrote:
> Ciao a tutti,
> ho da poco aggiornato la mia potato a woody ma ho notato che attivando l'opzione che dovrebbe fornirmi l'anti-aliasing dei font questa non fa nulla.
> La versione di Kde ? la 2.1.2 e la Qt ? la 2.3.
> Qualcuno ha avuto problemi del genere?

Magari 2.2.1, comunque a me diciamo che funziona a parte il fatto
che automaticamente viene selezionato un set di font orrendi di
tipo serif, che per il desktop sono tutt'altro che comodi.
Pero' uso TrueType e xfs-xtt per vecchia abitudine perchh estende
considerevolmente il set di font disponibili e inoltre preferisco
centralizzare nel font server certi requirement, onde evitare
che un aggiornamento di Xfree mandi a pallino tutto.

--
Francesco P. Lovergine