Partizioni

Ciao ragazzi,
Sto cercando di partizionare con la mia Potato un disco da 13GB in modo
tale da avere la home directory separata in un'altra partizione.
Durante l'installazione ho partizionato così il disco:
20mb - hda1 - linux type
4Gb - hda5 - linux type
256 - hda6 - linux swap
8,7GB - hda7 - linux type
durante la fase di mount (sempre nell'installazione)ho montato la
partizione hda6 come /swap, la hda5 come /, la hda1 come /Boot, ma
quando ho cercato di montare la hda7 come /home mi dato il seguente
errore: NO SUCH FILE OR DIRECTORY.
E' corretto quello che ho fatto? Altrimenti potreste dirmi come posso
fare a montare una partizione separata come /home per metterci tutti i
dati e cautelarmi nel caso in cui avessi dei problemi di boot?
Grazie
Davide