Re: copia file con ssh

Il 18:44, domenica 7 ottobre 2001, Fabrizio G. Ficca ha scritto:

> Io uso cio' e mi funziona
>
> ssh  "$UTENTE@$SITO" 'tar cf - . | bzip2 -cz -9' | bunzip2 -cd -9 -s | tar
vxf -

grosso modo fai la stessa cosa in piu comprimi il flusso con bzip2

il problema e' che voglio fare il download su una macchina che lascio sempre
accesa e a cui accedo da remoto. la cosa si incasina quando voglio
disconnettermi da questa macchina, praticamente non mi permette di lasciare
dei job in background interrompendo il flusso quando finisce con il file che
sta mandando il quel momento