Re: Samba configuration

On Tue, Oct 02, 2001 at 03:40:46PM +0000, debpenguin wrote:

> Più precisamente, quando da Win cerco di aprire la directory Linux il
> sistema inizia una lunga ricerca (più di 2 minuti!!!) e poi finalmente
> mi mostra il contenuto (sul quale peraltro non riesco a lavorare).
> Avete suggerimenti?

(1) settare il word-wrap nell'editor che usi per le mail

(2) *FORSE* puoi provare a togliere le ottimizzazioni "per velocizzare
la rete" che la configurazione debian usa di default (e spiega nei
commenti interni al file di configurazione). Una volta ho visto un
problema simile (che appariva coi w98 ma non con NT) risolto in questo
modo (e i doc di samba hanno anche suggerimenti in questo senso). I piu`
temerari modificano il registro di Win9x (quali chiavi non lo so)