Re: Problema con LaTex

Ciao a tutta la mailing list...io non ho capito, scusa Agostino puoi postare il *ps che così vediamo anche le figure?

Perché non ridimensionare il disegno se come sembra (dal rettangolone vuoto) è troppo grande? Potresti convertire l'immagine in una eps e dopo modificarne le dimensioni come vuoi, o ti interessa riempire tutta la pagina modificando i margini?

forse ti chiedo cose che hai già detto ma è da un giorno che sono nella ML.

Maurizio