Re: compilare il kernel

On Tue, 2001-10-02 at 19:11, Franco wrote:
> Ciao a tutti.
> Da qualche tempo cerco di ricompilare il kernel su una Debian 2.2 con kernel
> 2.2.15.
> I passi che seguo sono i seguenti (da /usr/src/linux):
> - make menuconfig
> - make dep clean bzImage
> - make modules
> - make modules_install
> - make bzlilo
> La compilazione avviene senza nessun problema. L'istruzione "make modules" mi
> crea una serie di: "nothing done for modules" (immagino si riferiscano a
> [...]

prima di installare un nuovo kernel rimuovi i vecchi moduli in
/lib/modules/x.y.z. inoltre i passi fatti per installare possono essere
condensati (sotto debian) in:

	cd /usr/src/linux
	make menuconfig
	make-kpkg --revision kernelmio.1 kernel_image
	dpkg -i ../ kernel-image-x.y.z_kernelmio.1_i386.deb

voilà.

--
Federico Di Gregorio
   Abandon the search for Truth; settle for a good fantasy. -- Anonymous