Re: la debian che verra'

> Non lo ho trovato ancora ...

Certo, io mi riferivo alla debian 3.0 che ora è in freeze e che dovrebbe
uscire tra poco (non so come quantificare questo tra poco).

> xf86config ....

Lo uso sempre, ma se in futuro ci fosse qualcosa di più facile debian
diventerebbe una distribuzione utilizzabile facilmente anche dai principianti
Perchè la facilità d'uso deve essere una qualità ad appannaggio della
mandrake? mettendo a disposizione cose come installer grafico, riconoscimento
hw e tool per la configurazione delle periferiche non è che diventeremo meno
"puri", e poi si può sempre permettere la scelta all'utente, se vuole
utilizzare l'installer grafico userà quello, se no userà il classico
installer testuale. Non credo che sia il caso di fare degli integralismi da
vi-vs-emacs su queste cose.

> Quella attualmente e`ragionevolmente stabile

Si ma la nuova dovrebbe incorporare alcune migliorie tipo installer grafico e
riconoscimento hw (almeno da quello che si diceva in giro, appunto vorrei
avere conferma) che non ci sono nella versione attuale.

Ciao.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it