Re: Partizioni per Deb

On Wed, Sep 26, 2001 at 07:06:18PM +0200, viger71 wrote:
> Ciao a tutti,
> vorrei passare dalla Suse 7.2 a Debian (ho i cd ufficiali della 2.2), per la
> suse ho ben 8 partizioni, posso utilizzarle anche per Deb?

Non ho capito se tu voglia mantenere le due distribuzione e voglia utilizzare le stesse partizioni per entrambe.
Se e' cosi' per la swap non ci sono problemi, con qualche accortezza anche la /home dovrebbe essere utilizzabile, per le altre non ti so dire se sia possibile.
Se invece cancelli Suse e ci metti Debian non ci sono problemi, il menu che ti permette di scegliere quali directory vuoi mettere su quali partizioni mi sembra si chiami "initialize linux partition" e lo puoi selezionare dopo che hai preparato la partizione di SWAP e quella root (nel senso di / ).

Ciao,
Matteo.

--
Werewolf alias Matteo