Re: Wmaker

> Saluti a tutti,
>     come gestore di finestre ho WM e diconseguenza ho anche alcune
apps dock. Ho un problema con una di queste.
> Quella adibita ad xterm mi permette di aprire soltanto una finestra
di xtrm e una volta che l'ho aperta non posso aprirne altre (usando lei
si intentde) come posso fare per farne aprire altre?

> grazie

Io ho risolto associando all'icona non l'applicazione ma uno script che
la esegue. Nonchiedermi perchè però così quando faccio doppio click ora
parte l'applicazione, l'icona torna colorata e posso ripetere.

> p.s.: grazie anche per le risposte per l'ibook.

Prego, c'era anche un po' di invidia, mista ai suggerimenti.

--
Stefano Canepa <sc@linux.it>
To follow the path: look at the master, follow the master, walk