Re: Un dubbio / Woody install.

On Wed, Sep 26, 2001 at 12:22:37AM +0200, Marco Mililotti wrote:
> Ciao,
>  volendo aggiornare da Potato -> Woody, senza scaricare on line i pacchetti ho
> pensato di prendere le immagini iso non ufficiali di woody. Il primo
> inconveniente e' che sono "vecchie" (7 settembre se non aggiornano stanotte).
>
> Il secondo e' che non mi sembrano utilizzabili per un'installazione ex novo. Il
> primo cd contiene in .../base/ solo libstdc++...! Un po' poco per installare il
> sistema.
>
> Quindi solo come upgrade puo' essere usata la testing?
>
> Riferito alla sola parte i386 della distribuzione:
> [...]

Hanno cambiato la struttura delle directory, quindi non trovi piu' i deb
sotto dists/testing/main/binary-i386 ma sotto pool/main.

Riguardo ai CD non-ufficiali di ftp.fsn.hu (e mirror), a me fanno un po'
schifetto, ma in linea generale funzionicchiano (solo che la divisione dei
pacchetti nei CD e' fatta quasi casualmente).

Sono in effetti arretrati, visto che fino a ieri non era ancora uscito
niente di nuovo. Vedo se riesco in giornata a mettere in linea una ISO che
ho fatto piu' per esigenze mie personali, ma comunque mi sembra funzionare
(e quello che manca lo si puo' comunque scaricare dai soliti mirror).

ciao

Michele