Re: jsp

On 25 Sep 2001 12:14:05 +0200, Cesare Fontana wrote:

> che bello.......  avevo cercato sulla mia potato.....  ma dato che il
> server e' woody... (non aprite un flame per un server con una
> testing...) dselect mi trova tomcat....
> a questo punto immagino basti metterlo e tutto funziona a meraviglia!
> (sono sempre ottimista io...)
>
> come faccio a testare se funziona??  mi date un file jsp tipo "hello
> word" da provare??  (io non so assolutamente nulla di java e simili....)
>
> tia

Insieme a Tomcat trovi degli esempi. Basta avviare tomcat e collegarsi
con un browser all'indirizzo http://localhost:8080  (se i collegi a
tomcat da un'altra macchina usa il nome dalla macchina di tomcat al
posto di localhost).

ciao
Daniele

p.s. se non sai nulla di java, ti conviene studiarlo un po'. le pagine
JSP sono scritte in java.