Re: Distribuzione Debian

On Mon, Sep 24, 2001 at 10:52:05PM +0200, MaX wrote:

> a quanto mi dicono l'hanno distribuita "a pezzi", nel vero senso dellla
> parola!! ;-)

Visto il target (utenti esperti che spesso si procurano i CD prima
dell'uscita su rivista) e la mole di materiale, e' quasi impossibile fare
diversamente. Almeno cosi' la si puo' installare e trovare quasi tutto sui
CD, in modo da ridurre a pochi MB le integrazioni e gli aggiornamenti da
Internet.

La vedo pero' molto piu' difficile per woody...

ciao

Michele