Re: JSP

On 24 Sep 2001 17:10:34 +0200, Cesare Fontana wrote:
> su un server che gestisco mi hanno chiesto di mettere su jsp
>
> come mi devo comportare?
> cosa devo installare (magari con dselect..)
> che modifiche devo fare alla conf di apache  affinche me lo gestisca
> embedded (come php per intenderci...)
> tia

Ti serve Tomcat (pacchetto e sorgenti), JDK1.3 (con la 1.2.2 su solaris
ho avuto un bel po' di crash).

Se usi linux su x86 puoi trovare il modulo da installare in Apache,
altrimenti lo devi compilare.

Nel pacchetto di Tomcat, c'e' un HOW TO su come collegare Tomcat e
apache.

Non e' difficile, ha funzionato al primo colpo su una Sun con solaris
2.8
Non eliminare da tomcat la porta 8007, altrimenti non riesci a spegnerlo
(devi usare ps e poi kill)

i file da configurare sono 2:
  httpd.conf di apache
  worker.xml di tomcat