ip strano

Ciao a tutti
volevo sottoporvi un dubbio che mi e' venuto vedendo la rete di
un'azienda.
Dunque questi tizi dicono di avere una rete privata ma ho notato che
hanno indirizzo di rete 128.0.0.0 e netmask 255.255.255.0.
Dunque che io sappia quell'indirizzo di rete non fa parte di quelli
dedicati alle reti private.
Quindi secondo me hanno sbagliato, in questa maniera tutti gli indirizzi
internet da 128.0.0.0 a 128.0.0.255 non sono accessibili da questa rete
perche' sono di questa rete.
Qualcuno mi sa dire se sono io che sbaglio o hanno sbagliato loro?
Ah per collegarsi a internet hanno un router che si attacca ad un provider
che inizia per 212. mi pare tin.

	Nicola
--
Nicola Mariella