Re: [angolinux] Debian 2.2r2: Problemi con dpkg

Grazie Dario, dopo ricco backup ho dovuto reinstallare tutto.
Ho i pacchetti di Gnome 1.4 masterizzati ma quando li installo dpkg i
*.deb mi danno tutta una serie di problemi di dipendenze.
Sbaglio metodo ? Devo costruire un cd seguendo lo schema della
debian /debian/dists etc ed aggiornare poi aggiornare con apt ?
Se volessi utilizzare Gnome1.4 devo deinstallare la versione
precedente ?
Grazie e scusate per la lunghezza ma la strada per la conoscienza ha
una pendenza del 45% .

verbal Debian GNU\Linux 2.2r2
          ICQ#86119354