Knode e patch

Ciao,
come penso saprete, Knode presenta un fastidioso bug (dovuto al fatto che
dall'1/1/70 sono passati più di un miliardo di secondi) per il quale i thread
non vengono correttamente ordinati per data.
Esiste una patch banale (alla fine si tratta di cambiare solo un paio di
righe) che è stata postata su it.comp.os.linux.iniziare e icol.software.

Io volevo ricompilarmelo ma ho visto che occorrono un sacco di pacchetti
(dovrei installarne quasi una trentina) e questo mi ha fatto passare la
voglia di farlo... :-(

Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ha già ricompilato il pacchetto
kdenetwork 2.1.1 (l'ultimo disponibile per potato, per capirci) con la patch
e se tutto è andato a buon fine...

Grazie mille.

--
Saluti,