eseguire comandi periodicamente

Ciao  a tutti.

Vorrei un consiglio: sul portatile (è un Toshiba Satellite 110 CS, un
P100 con 16 MB di RAM e ca 800 MB di disco), vorrei che
/etc/cron.daily/find fosse eseguito più di rado, non ogni giorno. Ho in
mente due soluzioni, la prima è spostarlo in /etc/cron.weekly, la
seconda modificare /etc/crontab affinché lo esegua, che so, di sabato,
ma ho un dubbio su quest'ultima.
Questa è la riga di crontab per i comandi da eseguire ogni giorno e, se
non ho capito male, esegue tutti i comandi presenti in /etc/cron.daily:

# m h dom mon dow user  command
25 6    * * *   root    test -e /usr/sbin/anacron || run-parts --report
/etc/cron.daily

Come fare perché tralasci find? O è meglio l'altra, mettere find
direttamente in /etc/cron.weekly?

Grazie
Giuliano
--