Re: ADSL

On Sat, Sep 15, 2001 at 11:35:25PM +0200, Alessio Re wrote:

> E come fanno? Se il computer non e' impostato per fare da bridge...

 ecco appunto, colgo l'occasione per togliermi un paio di
dubbi, quindi correggetemi se sbaglio
nel cercare informazioni riguardo a adsl ho trovato
che ci sono diversi tipi di configurazione per es: router
adsl, bridge adsl, modem vari (PPoE, PPoA, PPTP) ecc

nel caso di un router vero e proprio non penso ci siano
problemi basta una sk di rete (o una rete locale se questo
permette il masquerading).
nel caso di un modem basta attaccarlo ad un pc che se vuole
fara' da gateway per la rete locale.
nel caso di un bridge invece ? devo metterlo su un proprio
segmento ethernet ?

vi prego di elencarmi le cavolate che ho scritto.
grazie,
ciao beb0s

--
 /http://sdf.lonestar.org/~beb0s _=_=_ beb0s@sdf.lonestar.org\
(Key Fingerprint 6A2E 43A9 31F4 B619 B4C4  v=- mail me _-^    )