Re: Come proporre spostamenti da sid a woody?

On Sat, Sep 15, 2001 at 05:28:13PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Michele Dalla Silvestra's letter:
>
> e' automatico x package che:
>
> 	1/ non hanno bug critici
> 	2/ sono in sid da sufficente tempo
>
> ma non so quale sia lo stato di freeze di woody. ovvero se sia possibile
> buttarci dentro roba nuova oppure no...

Mi sembra sia piu' o meno in corso il freeze della base, e quindi per le
applicazioni ci dovrebbe essere ancora tempo. Ho visto che mancano pacchetti
anche importanti in woody, se la si vuole rendere una distribuzione
utilizzabile anche per lavoro, sembra piu' completa addirittura potato...

Mi preoccupa invece il fatto che tutti quelli che ho sentito scavalcano
woody e passano a sid, in questo modo quando verra' fuori woody? Vabbe',
intanto proseguo i test...

On Sat, Sep 15, 2001 at 05:38:04PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Come si chiama il pacchetto che lo vorrei provare ?

abiword

Un banale editor di testi. Per gnumeric (foglio di calcolo) le cose sono
piu' complesse visto che manca bonobo e libtool deve essere una versione ben
precisa. Trascuro per il momento evolution visto che non credo sia piu'
semplice di gnumeric...

ciao

Michele