Re: ADSL

Scavenging the mail folder uncovered Roberto Zanasi's letter:

> Cosa sarebbe pptp?

Point-to-Point Tunneling Protocol. un fetido protocollo creato da
microgoof per incapsulare pacchetti ip (ls microblorp lo propone
per le vpn, ma la sicurezza -> 0). comunque gli alcatel lo propongono
come uno dei protocolli possibili e mclink usa proprio quello.

hth,
federico