ISO Woody: risolto!

Se Fastweb la semtte di fare capricci e' tutto risolto, non sto'
scaricando dal server che mi avete indicato: ho trovato il vecchio
url, le vecchie iso sono state rimosse ma in compenso sono appena
stata uploadate le nuove (solo 4 giorni fa!), quindi procedo a
scaricarmele di nuovo tutte (magari 'sto giro le masterizzo in duplice
copia). Se puo' interessare sto scaricando il tutto da:

ftp://ftp.kando.hu:/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/woody/

Grazie di nuovo a tutti. byz Luigi