Re: Problemi con Gnome

cosi' a occhio e croce direi che e' rimasto qualche
file lockato, prova  a controllare il contenuto delle
dir .gnome*qualchecosa* , pero' non sono troppo sicuro
ho poche info: questa situazione si presenta solo con
un utente oppure con tutti?

 --- Capitol Ced srl Firenze <capitol@mclink.it> ha
scritto: > Ciao a tutti.