Re: Localizzazione

Il Tue, 11 Sep 2001 00:50:43 +0200, Federico Di Gregorio
<fog@mixadlive.com> scrisse:

>questo e' _tremendo_. quelle righe ci sono gia', basta scommentarle!
Sara', ma e' quello che ho dovuto fare io ed un mio amico.
Magari sara' stata una combinazione particolare per cui erano entrambi
vuoti (sorry, non mi ricordo la situazione di partenza, ma era un
upgrade da potato a woody).
--
 (o-  | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,
 //\  | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli