Re: Localizzazione

On Mon, Sep 10, 2001 at 12:56:05PM +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Vittorio
>   In chel dí si favelave...

> Da quello che ho capito woody non ha più automaticamente tutte le
> locali installate, occorre prima aver a che fare con un comando che
> dovrebbe essere ``localegen''.
>
> Prova a dare una occhiata a quella roba e poi magari mi (ci) fai
> sapere...

In effetti il "problema" e` proprio /etc/locale.gen .
Io avevo decommentato it_IT@euro ISO-8859-15 (il 2002 e` vicino) :-)
invece del piu` tradizionale it_IT ISO-8859-1.

Ora e` tutto a posto e localizzato.

Per la verita` non proprio  "tutto" a posto.
Volevo provare ad utilizzare CUPS al posto di apsfilter, ma se digito
l'URL http//:localhost:631
mi dice che non riesce ad accedere al server remoto.

Che la morale sia: Chi lascia la vecchia per la nuova.......

--
Ciao.
==