Re: Debian 2.2r2 : configurazione jvm ( era Mozilla e Plugins)

Salve ML,

Dunque, la versione di Mozilla che ho è la 0-9-1.ximian,j2sdk.
Ho messo jre.xpi in /tmp e linkato la libreria da /X11R6/...
in /usr/lib/mozilla-0.9.1, i plugin java e flah in /usr/lib/mozilla-
0.9.1/plugins( a proposito prima dell'upgrade gnome1.4 il plug per
flash funzionava dopo no), ho aperto il file:/tmp/xpi con mozilla che
mi chiede dove salvarlo(??).
In una mail Christian mi veniva consigliato di editare il file .profile
per inserirci il path per i plugin, questo file nella directory non è
presente ma è presente bash_profile .
Ho inserito allora la stringa export NPX_XXXXX=/percorso/j2sdk/jre
in quest'ultimo ma non funzia uguale.
Quali altri file devo editare ?
Java funziona perchè freenet và.
Spero di essere stato chiaro.