cryptoapi su kernel 2.4.8

Ueila',
qualcuno ha provato a usare cryptoapi-2.4.7.0 con i sorgenti del
kernel 2.4.8 (pacchetto debian)?
Io ho su la woody, ho compilato il kernel, l'ho installato, ho
installato i sorgenti, poi ho compilato e installato la cryptoapi.

riesco ad installare i moduli, ecco il contenuto della directory:

sirolae@sirola01:/lib/modules/2.4.8/cryptoapi$ ls
cipher-aes.o       cipher-des.o    cipher-idea.o  cipher-rc6.o      cryptoapi.o   digest-sha1.o
cipher-blowfish.o  cipher-dfc.o    cipher-mars.o  cipher-serpent.o  cryptoloop.o
cipher-des-ede3.o  cipher-dummy.o  cipher-rc5.o   cipher-twofish.o  digest-md5.o

riesco anche a fare l'insmod di tutti i moduli, pero' non riesco a
montare il disco criptato, di cui questa e' l'entry sull'fstab.

/home/sirolae/.crypto_1	/home/sirolae/crypto	ext2	defaults,noauto,loop,encryption=IDEA,user	0	0

mount mi chiede la pwd (correttamente) quando cerco di montare il
disco, io la immetto e lui i risponde che non puo' accedere al cipher
corretto.
Finora ho sempre usato il kernel 2.2.18 + patch relative di
kerneli.org... ora pero' vorrei passare ai kernel 2.4.*, ma a quanto
pare il nome dei cipher e' cambiato: idea, per esempio, ora si chiama
cipher-idea... non e' per caso un semplice problema di alias dei
moduli?
Qualcuno ha qualche idea? Grazie,
enri

--
Enrico Sirola <enri@users.sourceforge.net>
gpg public key available from wwwkeys.pgp.net