Debian 2.2r2 : configurazione jvm ( era Mozilla e Plugins)

Un saluto a tutti,
scusate se insisto ma probabilmente molti di voi staranno godendosi
java mentre io sono in ginocchio sui ceci o sarebbe meglio dire sui
chicchi di caffè.
Premetto che ho installato il pacchetto deb j2sdk1.3_1.3 ed ho rimosso
la cartella jre che avevo .
Ho corretto il link /usr/bin/java facendolo puntare
a /usr/lib/jsdk1.3/bin/java
ho progredito nell'esecuzione del ControlPanel di java nel senso che
invece di due errori ne ricevo uno solo :
in pratica mi dice che non trova il file jvm.cfg.
Come posso fare a generare questo file ?
Se qualche anima pia mi inviasse ( anche privatamente) la lista dei
pacchetti che ha installato riguardanti java, il che mi aiuterebbe a
fare un'altro pò di luce, gliene sarei grato fino alla prossima estate.
Grazie

verbal Debian GNU\Linux 2.2r2
          ICQ#86119354