mozilla-mailnews

ciao a tutti,
ho provato ad upgradare mozilla, ma non riesco piu' a farlo andare, in
quanto mi dice che ha problemi col settaggio del pacchetto
mozilla-mailnews.
a parte il fatto che di mozilla uso soltanto il browser, perche' devo
installare anche gli altri pacchetti che non utilizzo, tipo le news, la
posta etc.
la mia distribuzione e' la sid (unstable).
il messaggio di errore di dpkg e':
Setting up mozilla-mailnews (0.9.3+0-3) ...
dpkg: error processing mozilla-mailnews (--configure):
 subprocess post-installation script returned error exit status 127
 mozilla-mailnews
a 'sto punto non so proprio piu' dove sbattere la testa, suggerimenti.
un grazie e un ciao a tutti
--
adri
icq# 63011800