Re: Debian woody

Il Fri, 31 Aug 2001 20:19:13 +0200, Vittorio <Vittorio@darkstar>
scrisse:

>Salve a tutti.
>
>Vorrei provare la woody. Non sono riuscito a trovare file.iso ma solo
>file.raw
>
>Che faccio per trasferirli su CD ed installare woody?
mv woody*.raw woody*.iso
cdrecord dev=x.y.z speed=s -v woody*.iso

[morale: rinominalo ed avrai l'iso ^_^]

Raffaele, che se lo e' scaricato con un 56k per due giorni di fila...
Forse ti conviene fare direttamente
#apt-get update
#apt-get upgrade
usando ftp://ftp.it.debian.org
--
 (o-  | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,
 //\  | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli