Re: CVS

* lunedì 27 agosto 2001, alle 18:47, Roberto Zanasi scrive:
> Sto usando CVS per fare ordine nei miei sorgenti, e per usare macchine
> diverse. Usato in locale non ho problemi, funziona tutto come si deve.
> Se invece lo uso in remoto, da un'altra macchina linux, con il
> protocollo pserver non sempre funziona tutto. Non riesco a creare
> directory nuove e ad aggiungere file, perche' ottengo sempre un errore
> misterioso del tipo permission denied. C'e' qualche esperto
> configuratore di cvs che ha voglia di darmi una mano...?

Hai creato il file $CVSROOT/CVSROOT/passwd con l'utenti e la password
cryptate col DES ?

Ti consiglio di leggere la documentazione presente nel pacchetto cvsbook.

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710