Re: Quale pop server ?

On Fri, Aug 24, 2001 at 08:46:38PM +0200, Fabio Vendramin wrote:
> Ciao, devo installare un servizio di pop mail e quindi cercando di
> trovare un server pop ho visto che ce ne sono diversi (qpopper, ipopd,
> etc..).
> Mi sapreste dire qual'è il migliore ?

Da esperienza personale, qpopper e ipopd sono abbastanza buoni entrambi, ma
ho notato questo: qpopper crea una seconda mailbox durante il prelievo della
posta, e se si usa anche quota potrebbero sorgere problemi (magari nel
frattempo arriva qualche grosso messaggio e il tutto finisce fuori quota),
mentre ipopd usa la mailbox principale (e quindi in questo caso funziona
meglio).

ciao

Michele