Re: Bilanciamento TCP/IP...

On Tue, Aug 21, 2001 at 11:39:07PM +0100, Alessio Re wrote:
> ... ciao a tutti, ho provato per curiosita' a vedere come funziona lo stack
> TCP/IP sotto Windows. In quanto a prestazioni pure, il "nostro" e' ancora
[cut]
> effetti io non posso fare che confermare, dato che addirittura a volte devo
> interrompere apt per collegarmi ad irc, il che non e' esattamente un
> qualcosa che abbia grosse pretese di banda...
>
> Qualche idea?

io per ovviare a questo inconveniente uso lftp con l'opzione
net:limit-rate, in modo tale che non mi occupi tutta la banda
(naturarlmente la spreca se non fai nient'altro, ma il parametro e'
configurabile "a caldo")

--
Software is like sex ...          |Linux. The Internet operating system.
it's better when it's free        |http://trieste.linux.it