Re: help!!! autoexec.bat---file spec

On Sat, Aug 18, 2001 at 01:57:10PM +0200, /dev/null wrote:
> 2) i runlevel di default sono questi:
> 	2 - modalità standard (sotto debian)
> 	3 - modalità standard + eventuale server NFS

non mi pare che il runlevel 3 in debian sia di default diverso
dal 2. In realta` forse gli unici runlevel "uguali" per tutti
gli unix sono quelli di halt e di reboot, forse neanche quello
monoutente si comporta "esattamente" allo stesso modo su tutti.
Correggetemi pure se sbaglio.

> Per capire bene come funziona, ed anche per iniziare ad imparare il
> linguaggio di programmazione della shell (con cui si fa l'equivalente dei
> file .bat),

Inoltre nel paccone degli howto ne esiste anche uno per
principianti degli scripts di shell