Re: Curiosità su KDE

On Sat, Jul 28, 2001 at 01:27:18PM +0200, MaX in the FaX wrote:

> ho installato mozilla 0.9.2... su WM e a parte che non mi funzia flash,
> ho provaato a installare la localizzazione in italiano e in spagnolo...
> da root tutto perfetto, da utente... spariscono le fonti!!!
>
> avete presente un menu che si apre senza scritte????? :-(
>
> Perchè???

A me succede lo stesso con netscape dopo essere passato da potato a sid
(e conseguentemente a KDE 2.2)
per caso hai risolto il problema in questi 15 giorni?
Al lancio di X mi compare questo messaggio: Could not init font path element
 /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Speedo/, removing from list!
Che possa averci qualcosa a che fare?
Ciao
Umberto