Re: Evolution 012...impressioni...

il Sunday 12 August 2001 18:09, MaX in the FaX ha scritto:

> non avevo letto bene... io lo sto usando su potato.
> Su Sid sono un po' troppe le variabili che posoono impedire a Evolution
> di funzionre....
> guarda solo il numero di librerie a cui è legato...!!
sisi...
lo sapevo; infatti non me la sono presa + di tanto.
ma quando mi è andata bene sul portatile, e l'ho visto funzionare...
mi son messo in testa di farlo andare anche sull'altro ( che è praticamente
ugualo)

vabbè io sto ancora provando; se non mi riesce entro stasera... ciccia!
peccato.
proprio adesso sto tentando col tgz

grazias!

--