Re: colori di xterm

On Mon, Aug 06, 2001 at 12:40:28PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:
> io proverei a fare esperimenti con l'opzione -bpp di X
> (insomma, provare varie profondita` di colori. E ` evidente che
> esaurisci i colori disponibili ...)

Eh... ho scoperto che e' una feature (?!?!?)

http://lists.debian.org/debian-x/2001/debian-x-200105/msg00028.html (e
messaggi successivi)

Solo che, come al "protagonista" del thread in questione, 'sta feature
causa piu' fastidi che altro.

Notare poi che il mio X e' a 24 bpp... non e' propriamente un problema
di mancanza di colori!

A questo punto non mi dispiacerebbe capire come modificare per bene
/etc/X11/app-defaults/XTerm-color - nel senso: quei "color[x]" a cosa si
riferiscono? dove trovo una tabella (?) che mi spieghi il loro
significato? Poi forse (???) riesco ad arrangiarmi!

Grazie :-)

--
Manuele Rampazzo - infinito@mclink.it
http://www.geocities.com/mrampazzo