kde 2.1 e libss096

Carissimi,

ho un problema con  le dipendenze di KDE.

Mi sono  inserito  in  etc/apt/sousces.list
il sito  mirror di kde stable  (da ftp.unina.it ...

e mi volevo installare un kde stabile   su  POTATO .

ha installato  tutto  e scaricato  anche di piu'.. ma  il sistema mi segnala
una  isrrisolbvibile dipendenza di un pacchetto.

kdebase-lib  dependo on libssl096

ORA :  libssl096  pare essere un pacchetto  NON debian
(non e' ne' in potato  e neppure in testing/wwody...
ed io  NON voglio per ora testing o libc6 2.2)

E' possibile che si tratti di una  "cattiva traduzione da pacchetti  rpm  con
alien ? e come fare ad ofvviare a cio'?

Mi pare chiaro  che un pacchetto base come kdebase-lib
pregiudichi  il tutto... Ed anche  che  non sia suffiiente creare link
fra altre  libssl in  /lib    .. il proprbema e' proprio la fase di
installazione ...

Qualche  anima  "non ancora squagliata"  (oppure al fresco della montagne ed in
compagnia di pinguini)   puo'  darmi qualche suggerimento ??

Grazie mille
Renzo

                          ^^^^^   ooo
                           «-»         °oo  o°o°°
Dott. Renzo Vermicelli - Presidenza Facolta' di Farmacia   tel. 209 4384
                         Universita' di Bologna     Viale Filopanti n° 7