Re: Modulo dmfe.o che non si installa.

On Fri, Aug 03, 2001 at 03:27:01PM +0200, Samuele Giovanni Tonon wrote:
> [..]

> proveresti i seguenti comandi ?

gia', probabilmente il modulo in questione puo' essere inserito solo
dopo l'inserimento du un altro, quindi se dai

insmod nome_modulo

ti funziona perche' a macchina avviata hai gia inserito tutti i moduli
che servono al dmfe.o, mentre probabilmente nel /etc/modules, lo hai
inserito primo del caricamente di altri moduli che per lui sono
necessari...

boh..spero di essere stato chiaro, sono stanco, ho caldo TROPPO
CALDO!!!

byZX