Re: Evolution...ma dovè lo spellchecker????

Il giorno 24 Jul 2001 07:49:32 +0200 MaX in the FaX <max_linux2000@yahoo.es> ha scritto:

> [...]

Dal tono della risposta temo che non mi crederai, ma la mia unica intenzione
era di scherzare, considerando anche il subject della mail

Cose che capitano quando non ci si può guardare in faccia purtroppo :(

Max, se ti ho offeso, scusa, non era mia intenzione

Ciao a tutti, parto per le vacanze!

Vincenzo
--
Nick Name - nick.name@inwind.it - UIN 94982698 - Vincenzo Ciancia -